lunedì, maggio 07, 2007

Martedì 8 maggio'07, la mia intervista su Sat2000!
Martedì 8 maggio'07, sarà trasmessa la mia intervista su Sat 2000, nel corso del programma "1X1- giovani a confronto", dalle 14.10 alle 15.30 e, in replica, alle 22.10. Tema della puntata sarà la radio e nella mia intervista parlerò del mio libro "Radio Libere, ma libere veramente" (ed.Malatempora, Roma), di radio libere e di ciò che hanno rappresentato e rappresentano, oggi. Sat 2000 è un'emittente Sky, trasmette su satellite e, in chiaro, su molte emittenti locali, in tutta Italia. A Roma e nel Lazio, può essere seguita su Telelazio.

1 Comments:

Anonymous Anonimo said...

Se ti ricordi dovevamo parlare dell'opportunità di creare una sorte di spazio per i migliori programmi delle web radio, da trasmettere su Radio Onde Furlane di Udine. Ne abbiamo accennato tanto tempo fa, ma ora mi piacerebbe cominciare a strutturare qualcosa.

Ciao,

Mauro Missana
mixan@rocketmail.com

6/15/2007 10:56:00 AM  

Posta un commento

<< Home