sabato, settembre 08, 2007

Radio Libere a Torino.
Giovedì alle 14 su Radio Black Out!

Giovedì 13 settembre sarò ospite della trasmissione "Parole ribelli", dalle 14 alle 16, su Radio Black Out di Torino, per parlare del mio libro, delle radio libere e molto altro. Radio Black Out si può ascolare sui 105.250 a Torino e provincia e in streaming, in diretta su:

www.radioblackout.org/streaming/


Radio Black Out
: 15 anni di Radio Libera!
Agli amici e compagni di Radio Black Out i miei più vivi auguri per i suoi 15 anni di vita!
Il programma del Festival lo trovate sul sito:
www.radioblackout.org/



4 Comments:

Blogger Ale & Naomi Wedding said...

Ciao sono Alessandro e mi occupo di un programma su RadioONda D'Urto, una sorta di collage di materiale audio (soprattutto storico), se hai modo ascolta il podcast a www.clickcaster.com/lio
Vorrei acquistare il tuo libro, sono a Firenze e spesso a Milano, dove lo posso trovare?
Grazie

12/15/2007 06:13:00 AM  
Blogger Ale & Naomi Wedding said...

Trovato, grazie comunque

www.clickcaster.com/lio

1/02/2008 05:53:00 AM  
Anonymous Anonimo said...

scusa se ti rispondo solo ora, ma il blog non lo aggiorno da tempo. complim per il tuo pod cast, molto interessante!mi fa molto piacere che tu abbia comprato il mio libro..spero ti piaccia!
grazie e a presto! mauro

2/10/2008 08:32:00 PM  
Anonymous Anonimo said...

Ciao, il libro mi paice molto, me l'ha regalato un amico a Natale, l'ho comprato anche online ma non è mai arrivato...mi puoi lasciare la tua mail, ho un progetto legato alle radio libere di cui ti vorrei parlare, la mia mail è liodurto@gmail.com

2/11/2008 12:44:00 AM  

Posta un commento

<< Home